Sony Xperia X Compact su GFXBench: ecco le presunte specifiche tecniche

L’IFA di Berlino si avvicina e con esso si avvicina la possibile presentazione di Sony Xperia X Compact, smartphone dalle dimensioni compatte e dall’ottimo hardware di cui ormai parliamo da qualche giorno.

Oggi siamo in grado di fornirvi le possibili specifiche tecniche complete grazie al database di GFXBench e, come vedrete, Sony Xperia X Compact non sembra per nulla male, anzi sembra lo smartphone ideale per chi cerca potenza e portabilità.

Sony Xperia X Compact, dunque, dovrebbe montare un display da 4,6″ con risoluzione di 1’080 x 1’920 pixel, un SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 16 MP, una fotocamera anteriore da 8 MP e Android 6.0.1.

Dovrebbe avere quindi le stesse ottime caratteristiche dei fratelli maggiori della serie X, ma in delle dimensioni di molto inferiori. Non conosciamo la capacità della batteria e il prezzo purtroppo, ma ormai dovrebbe essere solo questione di qualche giorno.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Capodaglio

    “non sembra per nulla male, anzi…”:D

  • Frozen

    Se ha una batteria decente e verrà proposto ad un prezzo accessibile (max 500€) sarà il degno successore del mio Z3C.

    • Davide Capodaglio

      Credo costerà di più.

    • Michele Renzullo

      Saremo in due. Felice possessore z3 c

    • Dr.K.

      Non vedo l’ora di vederlo… yo felice possessore di Z3C non potevo credere che non ci fosse più nulla di altamente performante con display inferiore a 5 pollici…. ma secondo voi X compact avrà slot per ssd?

  • Jasmin

    Si ma uno screenshot delle presunte specifiche estrapolate da gfxbench lo potevate inserire

Top