Ottime notizie dal Giappone arrivano per i possessori della versione WiFi di Sony Xperia Tablet Z, infatti è stato dato il via al rilascio dell’aggiornamento che porta il numero di versione firmware a quello 10.4.1.B.0.109. I possessori dello stesso tablet, ma con anche la connettività LTE, hanno ricevuto un aggiornamento nelle settimane passate, adesso anche chi ha la versione senza la connettività mobile può beneficiare di numerose migliorie.

Xperia-Tablet-Z_10.4.1.B.0.109-640x400

Per quanto riguarda le novità sono le stesse, cioè troverete abbastanza migliorate le prestazioni del dispositivo, ridotti i tempi di spegnimento ed un miglioramento globale nella gestione della connettività, soprattutto quella Bluetooth. Per scaricare l’aggiornamento non dovrete far altro che attendere la notifica della disponibilità della stessa, altrimenti, se non doveste ricevere ancora la notifica, collegare il terminale al PC ed avviare il software PC Companion.

Se tutti questi metodi non dovessero darvi risultati positivi, allora pazientate qualche settimana in quanto l’aggiornamento potrebbe ancora dover arrivare anche in Italia. Al momento attuale si sa che è disponibile in molti paesi europei, come per esempio UK e Germania. Fateci sapere se avete ricevuto anche voi l’aggiornamento o se state aspettando ancora usando il box dei commenti..

Via