La famiglia dei phablet Xperia è stata accresciuta di un nuovo membro, dopo Xperia Z Ultra è stato presentato un po’ di tempo fa anche Sony Xperia T2 UltraIl phablet, ricordiamo, ha un prezzo abbastanza contenuto ed è stato annunciato sia in versione Single SIM che Dual.

Al di là di questo, grazie ad alcune foto caricate su un forum vietnamita è possibile vedere i due phablet a confronto sia da un punto di vista dimensionale che per quanto riguarda i display.Trovate qui sotto tutte le foto che sono state scattate ai due terminali.

Le dimensioni sono evidentemente diverse, complica la diagonale minore del display di T2 Ultra. Anche la qualità del display è abbastanza differente, come si è potuto vedere dalle immagini infatti quello di T2 Ultra è un po’ più luminoso ed ha un angolo di visuale visibilmente superiore.

Lo spessore, invece, risulta quasi simile, un po’ più spesso il phablet da 6 pollici (Xperia T2 Ultra) rispetto a quello da 6,44 (Xperia Z Ultra). Lasciate nel box dei commenti le vostre opinioni.

Via