I due terminali di casa Sony che hanno ricevuto da poco Android 4.3 ricevono una nuova versione dello stesso sistema operativo ma che porta alcuni bug fix con sé. Xperia T ed Xperia V, infatti, stanno per ricevere l’aggiornamento del firmware che porta il numero 9.2.A.1.199.

xperia t e xperia v changelog

Sul sito Sony Mobile è possibile trovate le informazioni relative a questa nuova versione che sta per arrivare anche sui terminali italiani. L’aggiornamento, come scritto sulla stessa pagina (sia per Xperia T che per Xperia V), porta miglioramenti per l’esperienza utente, per la durata della batteria ed anche per le prestazioni del software. E’ possibile intuire che questo aggiornamento prevede le stesse migliorie introdotte qualche settimana fa per i terminali della serie Xperia Z.

Per scaricare l’aggiornamento potete controllare se vi è arrivata una notifica oppure collegare lo smartphone al PC ed avviare il programma PC Companion che vi notificherà la disponibilità dell’aggiornamento. Se la notifica non vi è ancora giunta, pazientate in quanto l’aggiornamento non è immediato per tutti i terminali ma procede con un ordine ben preciso.

Via