Indiscrezioni di questo tipo vanno assolutamente prese con le molle ed è esattamente ciò che faremo, in quanto il tutto si basa su una presunta tabella delle caratteristiche pubblicata da un sito cinese.

Detto questo, Sony sarebbe al lavoro sul Sony Xperia P2 e cioè sul successore del Sony Xperia P, smartphone lanciato nel 2012 nella fascia media. Esso monterebbe un display Triluminos da 5,2 pollici con risoluzione di 1080 x 1920 pixel, animato da un SoC Qualcomm Snapdragon 810.

Sotto la scocca troverebbero posto anche 3 GB di RAM, 32 GB di storage, due fotocamere da 12.1 e 5.1 MP e soprattutto una batteria da ben 4.240 mAh. Tutto questo sarebbe incluso in uno spessore variabile da 8,9 a 10,9 mm, il che ci lascia intendere che sarebbe leggermente curvo posteriormente, proprio come il suo predecessore.

Abbiamo qualche dubbio sull’attendibilità delle indiscrezioni non solo per via della fonte, ma anche per le caratteristiche tecniche tutt’altro che da fascia media come quelle del Sony Xperia P al momento del lancio. Staremo a vedere come evolverà in futuro.

Via