Sony starebbe lavorando ad un nuovo phablet sulla linea di quelli lanciati nei mesi passati: il suo nome commerciale dovrebbe essere Sony Xperia M Ultra e dovrebbe avere una buona scheda tecnica.

Stando alle indiscrezioni pubblicate, Sony Xperia M Ultra dovrebbe montare un display da 6″ con risoluzione FHD, una fotocamera posteriore con doppio sensore di cui uno da 23 MP, una fotocamera anteriore da 16 MP, una batteria da 4’280 mAh dotata di Quick Charge 3.0, un SoC Snapdragon 652, 3 GB di RAM LPDDR4, 32 GB di storage, una porta micro-USB di Tipo C e un lettore di impronte digitali.

Sony Xperia M Ultra dovrebbe essere, in sostanza, un degno phablet di fascia media e offrire delle buone specifiche tecniche, le quali speriamo saranno accompagnate da un prezzo non troppo elevato.

Mancano altre informazioni purtroppo e non siamo in grado di dirvi altro, né il prezzo e né la data di lancio, ma se c’è dell’arrosto sotto il fumo ne ritorneremo senz’altro a parlare presto. Vi farebbe gola un dispositivo di questo tipo?

Via