Sony ha rilasciato un paio di giorni fa l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow per Xperia Z2, Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact. Il numero di build della release stabile (23.5.A.0.570) ero lo stesso dell’ultima versione della beta, il che ha portato gli utenti a chiedersi se il programma beta di Xperia fosse ormai terminato.

Proprio questa mattina gli sviluppatori di Sony Mobile hanno sciolto i dubbi in merito e hanno confermato in uno statement ufficiale che Xperia Beta Program continuerà “almeno fino a metà di quest’anno”. Infatti gli sviluppatori già hanno pianificato per il prossimo futuro il rilascio di diverse versioni beta, che includeranno “correzioni e aggiornamenti basati sulle indicazioni degli utenti”.

Pertanto il firmware corrente (23.5.A.0.570) non sarà l’ultima release che riceveranno gli utenti che hanno aderito al programma di beta testing per il proprio dispositivo Xperia. Se siete tra i beta tester, non vi resta che attendere il prossimo aggiornamento e quando lo riceverete, non esitate a comunicarcelo nei commenti.

Via