Tempo di aggiornamenti per HONOR Play 3, Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus, fra chi riceve le nuove patch di sicurezza di gennaio 2020 e chi un update più corposo con varie correzioni al seguito. Nessuna traccia di Android 10 ancora, ovvio, ma vediamo cosa c’è di nuovo.

HONOR Play 3 si aggiorna

Partiamo proprio dall’aggiornamento più sostanzioso, quello che riguarda HONOR Play 3, uno smartphone Android nato a fine estate 2019, figlio diretto della prima generazione, nonostante il numero che porta in dote.

Si aggiorna con un update dal peso che sfiora i 400 MB e porta con sé le patch di sicurezza di dicembre 2019 con al corredo varie correzioni e un paio di novità. La EMUI 9.1.1.140 è la versione con la quale si presenta, la fotocamera e le videochiamate i settori che l’aggiornamento in questione va a correggere, fra le varie novità delle patch di sicurezza del mese scorso.

Nuove patch di sicurezza per Sony Xperia 10 e 10 Plus

Dal canto loro, anche Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus possono godere di un nuovo aggiornamento, perché in queste ore stanno ricevendo entrambi le patch di sicurezza di gennaio 2020.

53.0.A.14.47 il numero di build relativo, che oltre alle correzioni delle patch non riserva ulteriori cambiamenti e novità di sorta. Insomma, un aggiornamento minimo, che risulta essere attualmente in fase di roll out.

Vai a: recensione Sony Xperia 10 Plus