Torniamo ad occuparci dei nuovi smartphone Android che Sony si appresta a lanciare sul mercato e che saranno tra i protagonisti del Mobile World Congress 2019.

Ancora una volta è evleaks a fornirci l’occasione giusta: il noto leaker, infatti, ha pubblicato su Twitter un’immagine che dovrebbe mostrarci il prossimo top di gamma del produttore nipponico in viola, confermando che sarà lanciato con il nome di Sony Xperia 1.

Stando a evleaks, pertanto, il nome ufficiale di Sony Xperia XZ4 dovrebbe essere Sony Xperia 1. Ancora qualche giorno di pazienza e scopriremo se ha ragione. Sempre su Xperia 1, evleaks sostiene che sarà dotato di un display OLED 4K HDR in 21:9 e di una fotocamera posteriore da 52 MP.

E sempre evleaks nelle scorse ore ha pubblicato un’altra immagine che ci mostra i Sony Xperia 10 e Xperia 10 Plus fianco a fianco, permettendoci così di apprezzare le notevoli somiglianze tra i due device e le differenze relative alle dimensioni.

Sarà interessante scoprire se il produttore riuscirà a proporre i suoi nuovi smartphone ad un prezzo che possa renderli competitivi con quelli della concorrenza.