Molti di voi sono in attesa dei prossimi top di gamma a marchio Sony, cioè Xperia Z4, Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra, i quali potrebbero essere svelati già in occasione del CES che si terrà ad inizio anno. Per questo in Rete sono molte le indiscrezioni che si susseguono e spesso di dubbia provenienza, come quelle pubblicate nelle ultime ore.

Il sito AndroidOrigin afferma di aver messo le mani sulle caratteristiche complete di Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra; considerata l’attendibilità del sito, che in passato ha già attirato l’attenzione su di sé con esclusive di questo tipo e campate in aria, vi consigliamo di non dare troppo peso alle notizie basate su questa fonte che si leggono in giro.

Ciò, ovviamente, non esclude che i due smartphone possano avere poi realmente queste caratteristiche, anche perché sono quelle che ormai girano in Rete da qualche settimana e che in linea di massima ci aspettiamo. Perciò meglio non fare troppo affidamento su fonti di questo tipo, ma se voleste comunque dare uno sguardo a quanto pubblicato eccovi il link al sito.

Passiamo ora a qualcosa di ufficiale, poiché Sony ha pubblicato un video che ci illustra come sbloccare il bootloader dei suoi Xperia. Nel caso in cui le guide scritte non vi dovessero bastare, potete dare uno sguardo al video, che vi lasciamo qui sotto.

Via 1, 2