L’immagine che vedete sopra è stata pubblicata direttamente da Sony Mobile, per cui è ufficiale. E’ possibile notare chiaramente il tasto di accensione/spegnimento che contraddistingue la serie Xperia Z, lanciata da Sony nel 2013. L’immagine, sebbene non ci siano indizi al riguardo, dovrebbe appartenere ad Honami o come dovrebbe chiamarsi Xperia Z1.

Stiamo parlando del prossimo smartphone di punta dell’azienda giapponese che sarà svelato il prossimo 4 Settembre in occasione del’IFA di Berlino. Sarà dotato di caratteristiche tecniche elevatissime: SoC Snapdragon 800, display da 5” Full HD, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 20 MP e batteria da 3.000 mAh.

Nonostante le caratteristiche elevatissime, i primi fortunati che sono riusciti a mettergli le mani sopra sembrano non essere soddisfatti dello smartphone, affermando che Xperia Z Ultra è superiore per quanto riguarda il display, lo spessore, il peso e che la fotocamera non è nulla di speciale.

Bisogna tener però conto che si sta parlando di un prototipo con un firmware non ancora definitivo, per cui la versione in vendita potrebbe essere differente, almeno riguardo al display e alla fotocamera. Per questo motivo, aspettiamo di toccarlo con mano personalmente durante l’IFA così da darvi le nostre impressioni.

Via – Via