L’ultimo aggiornamento per Sony SmartWatch 3 risaliva ad inizio agosto ed era indicato con la sigla M1D63G. Durante le ultime ore, l’azienda giapponese ha rilasciato un nuovo update caratterizzato dall’implementazione delle patch di sicurezza di settembre.

L’ aggiornamento per l’indossabile è contrassegnato dalla sigla M1D63X e accompagnato dalla versione di Android Wear 1.5.0.3269884. Le patch di sicurezza che sono state inserite nell’update sono datate al 5 settembre 2016. A quanto pare, non sembrano esserci novità rilevanti a livello di funzionalità; molto probabilmente, è stata eseguita la solita azione di correzione di bug.

Per coloro che non avessero presenti le caratteristiche tecniche di Sony SmarWatch 3, si tratta di uno un indossabile con display quadrato da 1,6 pollici e risoluzione di 320 × 320 pixel, mentre sotto la scocca sono presenti un SoC Snapdragon 400, 512 MB di memoria RAM e 4 GB di memoria interna.

Se possedete il dispositivo in questione, controllate l’eventuale presenza di aggiornamenti. Se, una volta aggiornato, doveste notare particolari cambiamenti degni di segnalazione, fatecelo sapere con un commento nel box che trovate di seguito.