Nonostante le previsioni degli analisti sembra che il mercato degli smartwatch sia in forte recessione, con molti produttori che hanno sospeso lo sviluppo di nuovi prodotti e si limitano, in alcuni casi, ad aggiornare quelli attualmente sul mercato. In attesa di scoprire con il CES 2017 pria e il MWC 2017 poi se l cose sono destinate a cambiare, i possessori di Sony Smartwatch 3 possono godersi un nuovo aggiornamento per il loro dispositivo.

Il changelog però non è particolarmente allettante e sembra essere limitato all’inclusione delle patch di sicurezza rilasciate da Google nel mese di dicembre. Il nuovo firmware porta il numero di build M1D64T e oltre alle patch sembra includere solamente alcuni bugfix e miglioramenti alle prestazioni, senza introdurre particolari novità.

Pur avendo messo da parte, almeno in apparenza, lo sviluppo di nuovi dispositivi, l’aggiornamento per Sony Smartwatch 3 è un’ottima dimostrazione dell’attenzione che il produttore giapponese pone nei confronti dei propri utenti che non si sentono abbandonati. L’aggiornamento è in fase di rollout quindi dovrebbe raggiungere a breve tutti i dispositivi attualmente in commercio.