Sony SmartWatch 2 si aggiorna con la modalità non disturbare e nuove watch face

Potete dormire sonni tranquilli possessori dello SmartWatch 2, perché Sony non si è dimenticata di voi. Nelle ultime ore, ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento 1.0.B.6.30/1.0.A.4.11, che introduce qualche novità gradita.

Troviamo alcune nuove watch face, la possibilità di personalizzare l’ordine delle applicazioni nella schermata principale e la possibilità di selezionare tre diverse watch face da scorrere sul display dello smartwatch.

Infine, troviamo l’aggiunta della modalità non disturbare con la quale potrete silenziare le notifiche. L’aggiornamento è in fase di rilascio e arriverà, come al solito, attraverso l’applicazione ufficiale installata nei vostri dispositivi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • CrisNexus

    Vi consiglio di aspettare ad aggiornare, il nuovo firmware sballa i quadranti analogici personalizzati realizzati dai developers e installabili da play store, la data numerica non è più visibile e la lancetta delle ore segna un’ora sbagliata. Sono stati segnalati problemi anche per i quadranti digitali e instabilità generale che causa disconnessioni e riavvii. Su XDA si sono già attivati, speriamo Sony risolva rapidamente.

Top