Sony Smart Connect si aggiorna con adattamenti per Android 5.0 Lollipop

Giornata piena di aggiornamenti oggi, con l’app di 1Sony Smart Connect che si aggiorna sul Play Store. Smart Connect è l’applicazione che permette di connettere allo smartphone o tablet Sony vari accessori, come smartband, smartwatch e cuffie. Una volta eseguito l’accoppiamento tra smartphone ed accessorio, Smart Connect si occuperà di scaricare tutte le estensioni presenti per l’accessorio, in modo da poterlo sfruttare al meglio.

Il changelog di questo aggiornamento è piuttosto stringato ed oltre a bugfix e miglioramenti nelle traduzioni riporta un misterioso “Adattamenti per Android 5.0”. Non sappiamo esattamente cosa significhi quest’affermazione, l’interfaccia non ha subito cambiamenti in stile Material Design, quindi gli adattamenti dovrebbero essere limitati al back-end, per rendere l’app compatibile con i dispositivi che utilizzano Android 5.0 Lollipop.

Sembra quindi che potremmo vedere l’ultima incarnazione del robottino verde sugli smartphone Sony molto presto, visto che il produttore giapponese ha confermato nuovamente su Twitter che Xperia Z2 e Xperia Z3 riceveranno Android 5.0 Lollipop all’inizio del 2015. Abbiamo già riportato voci sui firmware in lavorazione quindi dovrebbe essere questione di poche settimane.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top