Sony ha da poco lanciato sul Play Store l’applicazione Xperia Beta Program che vi permetterà di aderire al programma di beta tester di Android 6.0 Marshmallow per Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact.

Questo programma di beta è diverso dal Concept Software di Sony rilasciato qualche mese fa. L’Xperia Beta Program servirà per testare il firmware definitivo prima del rilascio ufficiale aperto a tutto il pubblico. Quindi vale a dire che i lavori di “costruzione” del firmware sono stati già ultimati e nelle prossime settimane vedremo Android 6.0 Marshmallow su gran parte dei dispositivi Sony.

Siamo lieti di sapere e annunciarvi che l’Italia è stata inclusa in questa fase di beta test, i paesi in cui è disponibile questo programma, infatti, sono: Spagna, Italia e Paesi Bassi. I proprietari di Sony Xperia Z2, Z3 e Z3 Compact potranno aderire all’iniziativa tramite l’applicazione Xperia Beta Program. A seguire trovate il badge per poterla scaricare direttamente dal Play Store. Parteciperete al programma? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Via