Sony si è adattata ormai da tempo alla concorrenza e così sta pubblicando da un po’ di mesi a questa parte le sue applicazioni proprietarie nel Play Store. Oggi è il turno di Album, ossia dell’applicazione galleria utile per visualizzare le foto e i video.

Chiaramente, essa è compatibile solamente con alcuni dispositivi a marchio Sony e quindi non può essere installata in quelli di altri produttori. Trovate il badge al Play Store subito dopo la descrizione pubblicata dall’azienda giapponese.

L’applicazione Album offre nuovi intuitivi metodi per ordinare e sfogliare foto e video in alta qualità a una velocità incredibile. Consente inoltre di visualizzare e condividere rapidamente le foto utilizzando PlayMemories Online e altri servizi online, utilizzando le incredibili capacità della fotocamera degli smartphone Xperia™. La disponibilità del servizio PlayMemories Online può variare a seconda del mercato e dei requisiti dell’operatore. Soggetto a termini e condizioni. Lascia i tuoi commenti sulla pagina: http://talk.sonymobile.com

[pb-app-box pname=’com.sonyericsson.album’ name=’Album’ theme=’discover’ lang=’it’]