Nelle ultime settimane si sono succeduti i rumors secondo cui Sony si appresterebbe a presentare il nuovo Xperia Z5 già nel mese di Settembre. Nel frattempo però il produttore giapponese si appresta a presentare due nuovi dispositivi di fascia alta, forse in contemporanea con il nuovo flagship.

Il rumor questa volta arriva dalla Germania e riporta anche i nomi dei due presunti dispositivi: Sony Xperia S60 e Sony Xperia S70, che dovrebbero vedere la luce prima dell’IFA di Berlino, in programma ad inizio Settembre. Sembra che alcuni rivenditori europei abbiano riferito che i nuovi dispositivi potranno essere in commercio molto presto, verso il 18 Agosto.

Poche informazioni sono trapelate in merito alle specifiche tecniche, se non la memoria interna, che sarà di 32GB e le opzioni di colore, che oltre ai classici bianco e nero parlando di colorazioni gialle e corallo per l’Xperia S60 e oro e verde per Xperia S70. Per quanto riguarda il prezzo si parla di cifre superiori all’attuale Xperia Z3+/Xperia Z4. Xperia S70 dovrebbe essere commercializzato infatti intorno ai 900 dollari, anche se, lo ricordiamo, si tratta attualmente solo di rumor senza alcuna conferma ufficiale.

Via