Per tutti coloro che sono rimasti delusi dal Sony Xperia Z3+, arrivano nuovi rumor riguardo tre nuovi dispositivi che dovrebbero essere presentati questo Settembre in Giappone.

Stiamo parlando dei nuovi Sony Xperia Z5 Compact, Z5 Ultra e soprattutto del Sony Xperia Z5: secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo flagship dovrebbe avere un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM, una batteria da ben 4500mAh e riconoscimento dell’impronta digitale.

La fotocamera posteriore dovrebbe essere una 21MP Exmor RS con tecnologia HDR e avere supporto alla registrazione di video in 4K.

Per quanto riguarda il design, persiste ancora qualche incongruenza poiché c’è chi sostiene che ci potrebbe essere un cambiamento radicale dal solito OmniBalance design e chi, meno fantasioso, pensa che la scocca, così come la posizione dell’altoparlante e dei vari pulsanti, potrebbe rimanere simile a quella già vista su Z3 e Z3+.

Insomma, oltre ai possessori dello Z3+, tutto il popolo del web dovrebbe essere piuttosto entusiasta per queste nuove specifiche che, se dovessero essere confermate, riporterebbero Sony sulla giusta strada, pronta per fare concorrenza a Galaxy S6, LG G4 e futuri flagship di altre aziende.

Via