Non capita tutti i giorni di avere la possibilità di provare per 30 giorni, in maniera completamente gratuita, un nuovo flagship. Utilizzare uno smartphone personalmente toglie ogni dubbio sulle sue funzionalità ma non tutti possono permettersi di comprare un flagship per poi scoprire che non soddisfa le proprie esigenze.

Sony viene incontro a questa necessità offrendo a chiunque la possibilità di provare i dispositivi della nuova gamma Sony Xperia Z5 in maniera gratuita senza dover sostenere alcun costo. Sony non è improvvisamente impazzita e, ovviamente, non vi spedirà uno smartphone da 800 euro senza nessuna certezza che lo restituirete.

Registrandosi al sito provaZ5 entro  sette giorni dall’acquisto, potrete avere la certezza di ottenere un rimborso integrale qualora decideste di restituire, entro 30 giorni, uno smartphone acquistato in uno dei punti vendita aderenti. Potrete provare Sony Xperia Z5 CompactSony Xperia Z5, o Sony Xperia Z5 Premium con la certezza di poter ricevere un rimborso se non foste soddisfatti.

Per conoscere il regolamento completo potete visitare il sito provaZ5. Ricordatevi in ogni caso di conservare lo scontrino e l’imballo originale, oltre a tutti gli accessori che dovranno essere restituiti insieme allo smartphone, ovviamente in perfette condizioni.