Questo sito contribuisce alla audience di

Sony lancia Holidays AR Effect, un tema per scattare foto natalizie

Natale è ormai alle porte e Sony non si lascia sfuggire l’occasione per lanciare Holidays AR Effect, una applicazione per scattare delle foto divertenti a tema natalizio. In realtà non si tratta di una applicazione a sè stante quanto piuttosto di un add-on per l’applicazione AR Effect, disponibile gratuitamente sul Play Store, che risulta infatti essere uno dei prerequisiti.

Con il nuovo tema potrete immedesimarvi in un pupazzo di neve, trasformarvi in una renna, un aiutante di Babbo Natale o, per i più esigenti, potrete diventare lo stesso Babbo Natale. Non mancheranno le decorazioni natalizie, i fiocchi di neve, e le immancabili pile di regali.

Grazie alla tecnologia di riconoscimento facciale e al motore AR di Sony verranno rilevati automaticamente i volti ed aggiunti gli oggetti 3D. Sarà possibile interagire con gli elementi aggiunti, spostandoli e modificandoli a proprio piacimento. Potete scaricare gratuitamente Holidays AR Effect dal Play Store attraverso il badge sottostante, ricordando che dovrete avere preventivamente installato l’app AR Effect.

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top