Sony Honami, Xperia i1, sarà il prossimo smartphone top di gamma dell’azienda giapponese. Stiamo parlando di uno smartphone che sarà, in parte, dotato dell’hardware da top di gamma di Xperia Z Ultra e del design e delle dimensioni compatte di Xperia Z. Come sappiamo, Honami sarà presentato a Berlino durante un evento Pre-IFA organizzato da Sony, per cui nei primi giorni di Settembre.

Sono emerse, in queste ore, nuove immagini reali che mostrano lo smartphone con il design definitivo e come vediamo è molto simile a quello di Xperia Z, come ipotizzato. Lo speaker è posizionato in basso, come nelle precedenti immagini, e lateralmente è presente un tasto dedicato alla fotocamera.

Le caratteristiche tecniche non subiscono modifiche e restano le stesse emerse nei giorni scorsi, tra cui troviamo un SoC Qualcomm Snapdragon 800, un display da 5″ Full HD, 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20 MP e una batteria da ben 3000 mAh. In attesa di maggiori dettagli, trovate di seguito ulteriori immagini di Honami.

Honami_2-640x404

Honami_3

Honami_4-640x480

Via