Sony forse ci ha mostrato un’anteprima di Lollipop e ha portato Xperia Z4 al CES

Quando l’azienda protagonista è Sony non mancano mai le indiscrezioni e c’è sempre qualcosa di cui parlare. L’immagine che vedete qui sopra è una schermata catturata da un video ufficiale pubblicato per mostrare la funzione Google Cast.

Durante la riproduzione, è possibile notare la nuova tendina delle notifiche e i nuovi Quick Settings, tutti elementi che contraddistinguono Android 5.0 Lollipop. Dunque, a meno che Sony non abbia ritoccato il video, gli Xperia Z3 mostrati hanno a bordo l’ultima versione del robottino verde, che sarà rilasciata a partire da Febbraio.

Concludiamo con un’altra indiscrezione, che ci suggerisce che Sony abbia portato Xperia Z4 al CES per mostrarlo ai propri partner, proprio come avrebbe fatto Samsung con il Galaxy S6.

Via 2, 3

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sony Xperia Z4 potrebbe arrivare in due versioni: display 2K e FHD [Rumor] - Tutto Android()

  • jonny76

    Si sanno già i telefoni Sony che verranno aggiornati a Lollipop?

    • Lorenzo

      Tutta la gamma Xperia Z da quanto ha dichiarato sony!

      • jonny76

        Wao O.O … Grazie comunque!

  • Lorenzo

    Beh spero diano una riguardato alle icone e all’interfaccia generale perché così è davvero un po’ troppo in vecchio stile, c’è bisogno di una rinfrescata!

Top