Sony fissa una conferenza stampa per il CES 2015



Sony sta inviando tramite email gli inviti ufficiali all’evento che ogni anno tutti gli appassionati di tecnologia aspettano con ansia, il CES 2015. La conferenza si terrà Lunedì 5 Gennaio alle 17.00, ora del Pacifico (circa le 2 di notte del 6 Gennaio, nel nostro fuso) a Las Vegas.

Da Sony ci potremmo aspettare il nuovo Xperia Z4, unitamente al Z4 Ultra di cui abbiamo già parlato circa un mese fa in questo articolo, ma non c’è nulla di ufficiale, quindi dovremo pazientare ancora qualche settimana per avere informazioni ufficiali o quantomeno più precise.

Se volete, potete visitare il sito ufficiale del CES a questo link, oppure collegarvi sul sito della Sony per visualizzare l’invito ufficiale qui. Vi lasciamo all’invito, in attesa di ulteriori notizie, magari direttamente da Sony.

unnamed

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top