Sony E2303, un nuovo smartphone Sony compare su GeekBench e GFXBench

Un nuovo smartphone Sony di fascia media è recentemente apparso su Geekbench e GFXBench. Si tratta di un dispositivo abbastanza controverso che unisce alcune caratteristiche tecniche interessanti (tra cui l’ultima versione di Android 5.0 Lollipop) con altre francamente inaccettabili.

Troviamo così un processore Snapdragon 615 octa-core, 2 GB di memoria RAM, un display da 5.2 pollici HD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel (anteriore da 5 megapixel) e, udite udite, soli 4 GB di memoria interna.

L’indicazione contenuta su GFXBench potrebbe essere sbagliata (anche se non crediamo sia così), oppure Sony potrebbe realmente aver creato uno smartphone dalle ottime caratteristiche senza tenere in minima considerazione lo storage interno.

Il nome in codice del device è Sony E2303. Non sappiamo ancora se verrà ufficializzato durante il MWC 2015 o se la società giapponese ne posticiperà la presentazione a data da destinarsi.

Di seguito le immagini dei benchmark:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    4 gb, mi ricorda l’xperia u…buon device, buon soc, memoria interna e ram indecenti

Top