Sony al lavoro su SWR12, un nuovo smartband

Sony è al lavoro su un nuovo smartband, conosciuto per il momento con il nome di SWR12. E’ stato avvistato presso l’ente statunitense FCC e questo ci ha permesso di scoprirne qualche dettaglio.

Esso sarà in linea di massima simile all’attuale modello SWR10 lanciato circa un anno fa, eccezion fatta per un particolare abbastanza rilevante e che potrebbe fare la differenza nella scelta di uno dei due.

SWR12 integrerà il sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci e questo significa che sarà il compagno perfetto per coloro i quali amano fare attività fisica oppure anche solo per chi vuol tenere sotto controllo il suo cuore e i livelli di stress. E’ molto probabile che sarà svelato in occasione del MWC e quindi potremmo saperne di più già molto presto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top