Sony al lavoro su Pikachu, uno smartphone di fascia media per il MWC

Che Sony stia lavorando ad alcuni smartphone da presentare al MWC non è certo una novità, ma oggi scopriamo che fra questi ce n’è uno alquanto particolare per via del suo nome in codice, che è Pikachu.

Lo smartphone non ha niente a che vedere con i Pokémon, tuttavia viene chiamato internamente con il nome di Pikachu. Sfortunatamente l’accostamento non è dei migliori, poiché questo smartphone non promette scintille.

Stando al database di GFXBench e AnTuTu, Sony Pikachu dovrebbe montare Android 7.0 Nougat, un display da 5″ con risoluzione HD, un SoC MT6757 con CPU octa core @2,3 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di storage e una fotocamera posteriore da 23 MP e una anteriore da 8 MP.

Sembra essere quindi lo smartphone di cui si parla da alcuni giorni e che potrebbe avere il nome commerciale di Sony Xperia XA2. Ad ogni modo non sembra nulla di speciale, anche perché dovrebbe posizionarsi nella fascia media-bassa.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top