A volte i produttori di dispositivi mobili dimenticano di aver commercializzato alcuni dispositivi, lasciandoli cadere nel dimenticatoio dopo poco tempo. Sony sembra non essersi dimenticata del proprio Sony Smartwatch 3 o almeno sembra ricordarsi che i suoi utenti meritano qualche aggiornamento.

Anche se molti sono ancora in attesa di una soluzione per il problema del battery drain esagerato, che vi avevamo segnalato in questo aticolo, per il momento dovranno accontentarsi di alcune novità dal punti di vista estetico. Il produttore giapponese ha appena aggiornato Watch Faces for Smartwatch 3 inserendo due nuove watch faces e quattro widget.

Sarà ora possibile aggiungere nuovi widget, oltre a quelli già presenti nell’app, permettendo di visualizzare la bussola, il calendario, l’ora in formato digitale e l’ora di un altro fuso orario. Potete scaricare o aggiornare l’applicazione dal Play Store attraverso il badge sottostante. Non servirà a migliorare l’autonomia di Sony Smartwatch 3 ma aiuterà ad ingannare l’attesa dell’agognato aggiornamento firmware.

Via