Sony ha rilasciato un aggiornamento sia per il firmware Xperia Beta sia per il launcher Xperia Home Beta, arrivando rispettivamente alla versione 23.5.A.1.203 e 10.0.A.0.53.

Xperia Beta è disponibile per gli utenti che hanno aderito al programma di test dotati di Sony Xperia Z2 (D6503), Z3 (D6603) e Z3 Compact (D5803), e il nuovo update comprende circa 400 modifiche e miglioramenti. Il più importante riguarda la possibilità di trasferire le applicazioni sulla scheda SD, come potete notare negli screen qui di seguito. Il rollout dovrebbe già essere a buon punto.

La nuova versione di Xperia Home aggiunge invece la modalità landscape (orizzontale) per tutti gli smartphone della gamma Sony Xperia; sono state inoltre aggiunte le applicazioni raccomandate in base alla localizzazione e inclusi alcuni miglioramenti delle prestazioni e della scalabilità della UI. Secondo gli sviluppatori Sony inoltre, presto avremo notizie sui “badge delle notifiche”. Se volete aggiornare manualmente potete trovare l’APK a questo indirizzo, mentre qui sotto trovate alcuni screen delle novità.

Via 1, 2