L’app dedicata al fitness tracker SmartBand 2 SWR12 di Sony è stata aggiornata introducendo importanti novità. Giunta alla versione 2.1.17, l’app chiamata semplicemente SmartBand 2 SWR12 è un toccasana per coloro che vogliono mantenersi in forma sfruttando un pizzico di tecnologia.

Una delle novità più importanti di questo aggiornamento è la funzione chiamata “Get Moving” che incoraggia l’utente a fare un po’ di movimento quando è seduto da troppo tempo. Una trovata piuttosto interessante per chi lavora in ufficio e “dimentica” la necessità di dover fare un po’ di attività fisica di tanto in tanto.

L’altra interessante novità introdotta da Sony è decisamente più importante, infatti grazie all’aggiornamento 2.1.17, anche le app di terze parti potranno usare il sensore del battito cardiaco compreso in SmartBand 2 SWR12. A terminare la carrellata di novità, troviamo la modalità Stamina che abbassa l’intensità della vibrazione ed entra automaticamente in gioco quando la batteria è a livelli critici.

L’aggiornamento è disponibile per tutti già da qualche ora. È sufficiente aggiornare l’applicazione SmartBand 2 SWR12 direttamente dal Google Play Store.

Via