Le “piccole applicazioni”, ovvero le Small App, sono parte integrante della personalizzazione che Sony ha introdotto sui propri dispositivi. Lo sviluppatore hansip87, che rilasciò la prima versione su xda ma adesso ha pubblicato sul Play Store la versione 2.0, ha pensato ad un modo molto semplice e veloce per passare da un’applicazione all’altra fra quelle aperte: Fast App Switcher.

La small app è compatibile con i terminali Sony Xperia con Android 4.0 o superiore ed è offerta in due versioni, cioè una normale e l’altra premium. La differenza alla base fra le due versioni è che quella a pagamento (1€) può essere avviata all’avvio del terminale ed anche di creare una lista di applicazioni preferite.

Fast App Switcher è ideale per chi spesso passa da una applicazione all’altra, sia per motivi di svago che di lavoro. Se ad esempio state ascoltando musica su Google Play Music, ma allo stesso tempo volete navigare su internet magari per cercare il testo di una canzone, basterà aprire le applicazioni relative e poi Fast App Switcher per passare dal player di Big G a Google Chrome e vice versa in un tap. L’applicazione, infine, può essere minimizzata per ridurre l’ingombro sullo schermo.

Potrete installare l’applicazione cliccando sul badge che vedete qui sotto, mentre nel box dei commenti potrete lasciare la vostra opinione in merito a Fast App Switcher.

[pb-app-box pname=’com.hansip87.smallapp.recentapp’ name=’Fast App Switcher Small App’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via