Più volte stiamo parlando della nuova serie Xperia Z4 di Sony negli ultimi giorni e oggi torna protagonista perché in Rete sono emersi quelli che dovrebbero essere i primi render di Xperia Z4 e Xperia Z4 Ultra. I due sarebbero stati messi a confronto con l’attuale top di gamma Xperia Z3 e, stando all’immagine, dovrebbero avere delle cornici molto più strette.

Peccato che è altamente probabile che si tratti solamente di falsi e guardando con attenzione l’immagine è possibile notare che Xperia Z4 e Xperia Z4 Ultra presentano praticamente gli stessi elementi di Xperia Z3, dai sensori frontali al LED di notifica e passando per il widget orologio e data. Insomma, per noi sono dei falsi e anche fatti male, dunque ve li segnaliamo per mettervi in guardia qualora li vediate in giro.

Questo non significa che il design dei due smartphone non potrà essere come questo visto nell’immagine qui sopra, dopotutto è quello che caratterizza tutti gli ultimi Xperia, ma solo che i due render emersi in queste ore sono dei falsi

Via