Dopo aver “saltato” l’appuntamento conil MWC, durante il quale non ha presentato nuovi flagship, Sony inizia l’avvicinamento alla presentazione di Sony Xperia Z4 partendo dallo schermo LCD. Sono infatti comparsi in rete i primi leak del vetro frontale di Xperia Z4 che ci fornisce le prime informazioni sul nuovo flagship.

Le informazioni provengono dal produttore del display che però rimane sconosciuto e segnalano come Xperia Z4 utilizzerà un display da 5.2″ con risoluzione Quad HD (1440 x 2560) con una densità pari a 565ppi, molto più di quanto sia in grado di distinguere l’occhio umano più allenato.

Secondo i rumor fin qui trapelati Xperia Z4 dovrebbe utilizzare un SOC Qualcomm Snapdragon 810 e 3GB di RAM DDR4. La fotocamera principale sarà dotata del nuovissimo sensore IMX230 con HDR in real-time e monterà Android 5.0.2 Lollipop nativamente. Nessuna notizia sulla data di presentazione, che dovrebbe essere compresa tra Aprile e Settembre. Vi lasciamo con alcuni render che mostrano come potrebbe essere l’aspetto finale di Sony Xperia Z4.

Via