Sony ha in progetto di organizzare un evento per la stampa alla fine di agosto in occasione dell’IFA 2017 di Berlino per presentare alcuni nuovi smartphone Android, dei quali al momento conosciamo i codici modello: Sony Xperia G34XX, G83XX e G84XX.

Quest’ultima dovrebbe essere la serie relativa al modello compatto del top di gamma, così come confermato dall’User Agent Profile scovato in Rete che riguarda il Sony G8441. Tra le sue presunte feature troviamo Android 8.0, il supporto Bluetooth 5.0 e un display con risoluzione Full HD.

I nuovi smartphone di punta di Sony, ossia il G8341 e il G8441, sono stati confermati anche dal rivenditore polacco Komp.Tech: sul suo sito, infatti, sono apparse le sigle di questi due smartphone e i relativi presunti prezzi, ossia rispettivamente circa 750 euro e 650 euro.

Il Sony Xperia G8341 dovrebbe essere disponibile in quattro colori (Black, Moonlite Blue, Venus Pink e Warm Silver) così come il Sony Xperia G8441 (Black, Horizon Blue, Snow Silver e Twilight Pink).

Vai: Recensione Sony Xperia XA1