Con un annuncio sulla propria pagina Facebook, Sony comunica l’apertura del sito Made for Xperia dove è possibile acquistare accessori prodotti da terze parti e compatibili con un buon numero di terminali della nipponica. Tra i terminali presenti nella lista di smartphone e tablet per cui acquistare accessori ci sono tutti i top di gamma, quindi Xperia Z1, Z1 Compact, Z2 e Z2 Tablet, ma anche Xperia M2.

Al momento gli accessori proposti sono di due tipi: case protettivi e pellicole proteggi schermo. I prezzi, purtroppo, non sono fra i più contenuti; in giro, infatti, si trovano alternative meno costose ma di sicuro non coperti da garanzia Sony o comunque non distribuiti in via ufficiale come sul sito Made for Xperia.

Made for Xperia

Per vedere qual è la proposta fra i case o le pellicole proteggi schermo per il vostro Xperia, non dovrete far altro che andare sul link che trovate qui sopra e, magari, fateci anche sapere che ne pensate usando il box dei commenti che trovate qui sotto. Purtroppo il sito è interamente in lingua inglese anche se, per quanto riguarda gli acquisti, si possono fare ordini anche dall’Italia.

Via