Live on YouTube si aggiorna con due novità importanti

Live on YouTube, l’applicazione di Sony per trasmettere video live su YouTube, si è aggiornata nelle ultime ore, migliorando un paio di aspetti finora un po’ dubbi se così possiamo dire.

E’ stata ampliata la compatibilità e migliorata la qualità video. Live on YouTube adesso è compatibile, infatti, con i seguenti dispositivi Xperia: Z3, Z3 Compact, ZL2, Z2 Tablet, Z2, Z1 Compact, Z1, Z, Tablet Z, Z Ultra, ZL, ZQ e ZR.

L’altra novità riguarda la possibilità di trasmettere in Full-HD quando la fotocamera e la velocità di upload consentono di farlo. L’ultima versione di Live on YouTube è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante, a patto di avere un dispositivo Xperia compatibile

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.camera.addon.livefromsonyxperia’ name=’Live on YouTube – by Xperia™’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Visentin

    Non compatibile con lo Z ancora..

Top