La serie Sony Xperia Z5 riceve un piccolo aggiornamento

Sony ha rilasciato un piccolo aggiornamento per gli smartphone della famiglia Xperia Z5 che porta alcune piccole novità, tra cui l’aggiornamento delle patch di sicurezza.

L’azienda giapponese non si è dimenticata della sua serie di smartphone Xperia Z5, lanciata lo scorso anno, in quanto ha rilasciato un piccolo aggiornamento che porta la versione del software dalla numero 32.2.A.0.253 alla numero 32.2.A.0.305.

Sony, con questo aggiornamento, non modifica la versione del sistema operativo che rimane Android 6.0.1 Marshmallow, ma aggiorna le patch di sicurezza che non venivano aggiornate dal mese di aprile 2016.

L’aggiornamento dovrebbe essere in fase di roll-out via OTA per cui, nel caso in cui non l’abbiate ancora ricevuto, dovrebbe arrivare nelle prossime ore o nei prossimi giorni.

Voi avete già ricevuto l’update sul vostro Sony Xperia Z5?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top