Il Concept Software di Sony, aggiornato poco fa ad Android 6.0.1 Marshmallow, sta suscitando molto interesse tra i possessori degli smartphone Sony. Tuttavia, il programma di test di questo firmware sarebbe dovuto terminare alla fine di questa settimana, ma Sony ha deciso di estendere il programma a dopo la pausa di Natale e Capodanno.

L’annuncio è stato fatto tramite un post nella community dedicata al progetto su Google+ dove gli sviluppatori hanno affermato che sarebbe stato un peccato terminare ora questo sviluppo che molto sta aiutando il colosso nipponico. Le attività, ovviamente, saranno meno intense durante Natale e Capodanno, ma quello che è sicuro è che il Concept Software continuerà anche nel prossimo anno.

Gli sviluppatori di Sony dicono che non sanno quando terminerà il progetto poiché ancora non si conoscono i piani ufficiali del rilascio di Android 6.0 Marshmallow per i dispositivi Sony Xperia (crediamo comunque che il rilascio non sia lontano NdR). Indipendentemente da ciò, è sicuramente un’ottima notizia. Chi sta utilizzando il Concept Software potrà continuare a godere degli aggiornamenti in fase beta del firmware.

Via