Sony potrebbe presentare un nuovo smartphone Xperia top di gamma al prossimo MWC 2018 di Barcellona, forse il già citato Sony Xperia XZ Pro. Secondo quanto riportato dal noto Roland Quandt, il prossimo flagship del produttore nipponico potrebbe essere commercializzato a un prezzo più “umano” rispetto a quanto siamo abituati a vedere in questi ultimi tempi.

Il noto “leaker”, fonte spesso affidabile, sostiene infatti che il nuovo smartphone Sony Xperia (non nomina il nome completo) verrà lanciato in Europa in almeno tre colorazioni (Liquid Black, Liquid Silver e Dark Green) a un prezzo di 699 euro.

Non sappiamo se si tratta di un prezzo volutamente “basso” per provare eventualmente a portare via quote di mercato ad altri competitor o se lo smartphone in questione dovrà “subire” qualche rinuncia rispetto ad altri top di gamma, ma il fatto che venga chiamato “flagship” porterebbe a pensare a qualcosa di più vicino alla prima ipotesi.

Naturalmente è tutto ancora molto incerto: non sappiamo dove Quandt abbia preso esattamente le informazioni, né a quale modello si riferisca di preciso. Per saperne di più ci toccherà attendere le prossime settimane di avvicinamento al MWC 2018. Vedremo presto il nuovo Sony Xperia XZ Pro?