In occasione del CinemaCon, la conferenza che si svolge annualmente a Las Vegas e raccoglie i proprietari di sale cinematografiche, il presidente di Sony Pictures Animation ha fornito i primi dettagli ufficiali sul film in arrivo il prossimo anno e che avrà per protagonista le emoji.

Kristine Belson ha rivelato che il film dovrebbe svolgersi all’interno di uno smartphone e dovrebbe vedere la partecipazione di parecchi sviluppatori famosi le cui applicazioni apparirebbero all’interno del film. Proprio questa partnership ha sollevato qualche perplessità, visto che rischia di trasformare l’intero film in un enorme messaggio pubblicitario.

Sony non ha però fornito ulteriori dettagli su come intenda portare in vita, seppur digitalmente, le emoji né su quale sarà la trama del film che potrebbe sorprendere sia in senso negativo, se troppo concentrato sull’aspetto commerciale, sia in senso positivo se saprà creare un prodotto originale e in grado di divertire il pubblico con trovate innovative.

Nei prossimi mesi dovrebbero emergere nuovi dettagli anche se manca davvero troppo alla pubblicazione del film per poter fare più fi qualche supposizione.

Via