Il CES 2016, evento principe dell’inverno tecnologico, ha appena chiuso i battenti a Las Vegas con moltissime novità in tanti settori. Non tutto però è avvenuto sotto i riflettori, visto che alcuni eventi si sono tenuti a porte chiuse per non far trapelare le informazioni prima del tempo.

È il caso ad esempio di Tag Heuer che ha svelato ufficialmente quanto anticipato nei giorni scorsi ad alcuni partecipanti selezionati. Lo smartwatch Tag Heuer Connected, lo smartwatch con Android Wear più costoso, potrà godere di testimonial di lusso, protagonisti di tre watch face esclusive.

Grazie ad una apposita applicazione che raggiungerà il Play Store entro la fine di gennaio, sarà possibile installare le nuove watch face, iniziando da tre stelle dello sport nord americano. Si tratta di Tom Brady, famosissimo quarterback dei New England Patriots, Jeremy Lin, cestista in forza agli Charlotte Hornets, e Giancarlo Stanton, giocatore dei Miami Marlins di baseball.

Le watch face per Tag Heuer Connected oltre ad essere realizzate in esclusiva per lo smartwatch svizzero contengono vari elementi legati allo sport praticato dai tre campioni. Appuntamento quindi al 20 gennaio, data in cui l’app dovrebbe arrivare sul Play Store, mentre nei prossimi mesi Tag Heuer promette nuovi “ambasciatori” che presteranno il loro volto per nuove watch faces.

Via