Lo smartwatch Fitbit Versa 2 lanciato lo scorso agosto è dotato di un’app Spotify, mentre i precedenti modelli Fitbit sono privi di questa funzionalità, tuttavia Spotify ora è finalmente disponibile anche sui modelli Versa, Versa Lite e Ionic.

L’app non è solo un mirror della versione per smartphone, bensì un’applicazione nativa sullo smartwatch Fitbit che potrà contare praticamente su tutte le funzionalità dell’app standard, incluso il salvataggio della musica per l’ascolto offline.

Naturalmente saranno presenti i controlli per la riproduzione della musica e dei podcast, mentre la funzione Spotify Connect offrirà agli utenti la possibilità di connettersi con altri dispositivi come altoparlanti, TV e Playstation.

Gli utenti Spotify che utilizzano Fitbit Versa, Versa Lite e Ionic dovranno semplicemente cercare l’app, installarla e accedervi senza più la necessità di ricorrere a soluzioni alternative.

Con questa aggiunta Fitbit si allinea a concorrenti come Samsung e Apple che rendevano già disponibile questa funzionalità sui loro dispositivi indossabili di punta.

Vai a: Migliori smartwatch con e senza Wear OS