Questo sito contribuisce alla audience di

Pebble inizia i test di Timeline sui modelli originali

Come annunciato il mese scorso, Pebble si appresta a portare la sua nuova interfaccia Timeline, nata insieme ai nuovo Pebble Time con schermo a colori, anche sulla prima generazione di smartwatch, in versione classica o Steel.

L’interfaccia Timeline è stata introdotta con il firmware 3.0 che permetterà di visualizzare le notifiche, le attività correnti e le previsioni meteo. La versione definitiva del firmware, che attualmente è arrivato alla versione 3.8 verrà rilasciata solamente a fine mese.

Attualmente Pebble invita i suoi utenti ad iscriversi al programma beta così da poter effettuare i test necessari ad eliminare gli eventuali bug che dovessero essere riscontrati nell’operazione di porting. Per partecipare sarà sufficiente iscriversi all’apposito gruppo su Google Plus.

Se verrete accettati potrete scaricare la versione beta dell’applicazione Pebble Time per Android che vi permetterà di installare il firmware beta sul vostro Pebble o Pebble Steel. preferite l’interfaccia originale di Pebble o la nuova Timeline presentata quest’anno? Il filmato seguente potrebbe chiarirvi le idee, quindi dategli un’occhiata.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top