Michael Kors, il marchio di lusso che fa capo al gruppo texano Fossil, ha annunciato oggi la disponibilità di nuove colorazioni per due recenti smartwatch con Android Wear. Si tratta di Michael Kors GraysonMichael Kors Sofie, presentati lo scorso anno al BaselWorld di Basilea e arrivati sul mercato nello scorso autunno.

Ci saranno dunque tre nuoce colorazioni per il modello Grayson, destinato al pubblico maschile, ovvero verde scuro, nero e argento. Saranno invece quattro le nuove colorazioni della variante Sofie, indirizzata al pubblico femminile, con oro rosa, blu cielo, oro argento e oro-bianco.

Non ci sarà nessuna differenza dal punto di vista hardware ma gli acquirenti troveranno a bordo delle nuove colorazioni degli smartwatch Michael Kors due nuove applicazioni. Di My Social abbiamo già parlato lo scorso anno: si tratta di un’applicazione che permette di gestire gli account Facebook e Instagram dallo smartwatch.

La seconda applicazione si chiama My Next e mostra un conto alla rovescia per gli eventi importanti in programma, il tutto ovviamente gestibile tramite la companion app di Michael Kors. Le nuove colorazioni saranno acquistabili già da fine mese presso i rivenditori autorizzati.

Vai a: Android Wear 2.0, la svolta in 5 punti: la nostra prova video