A distanza di qualche giorno torniamo a parlare del produttore cinese No.1 e del suo smartwatch No.1 D5, dotato di una serie di funzionalità molto interessanti e che trovate già in vendita presso i soliti importatori. Caratterizzato da un quadrante circolare e da un cinturino in pelle No.1 D5 prova a sfidare gli smartwatch dotati di Android Wear.

No.1 D5 utilizza infatti una versione personalizzata di Android 4.4 KitKat sul quale gira un’interfaccia costruita su misura e che sembra funzionare bene, stando a quanto mostrato nel breve video proposto dalla stessa No.1. Oltre ad una vasta selezione di Watch face troviamo un browser web con tanto di tastiera, un calendario ed un file manager, ma le funzioni sono molte di più.

No.1 D5 è dotato di un display circolare da 1,3 pollici con risoluzione 360×360, SoC MediaTek MT6752AW con 512MB di RAM e 4GB di memoria interna, connettività 2G e Bluetooth e batteria da 450mAh che dovrebbe garantire una giornata e mezza di autonomia. Vi lasciamo con il filmato proposto da No.1 che mostra alcune delle funzioni di No.1 D5 che potete già acquistare presso Tinydeal, a questo indirizzo, al prezzo di 124,15 euro, ai quali vanno ovviamente aggiunti ii dazi doganali.

Via