Come già abbiamo avuto modo di anticiparvi, il 30 novembre 2015 Vivo presenterà due smartphone: il Vivo X6 e il Vivo X6 Plus. Entrambi i modelli potrebbero montare un Helio X20, il primo SoC MediaTek a dieci core, anche se recentemente su AnTuTu è comparsa la variante Vivo X6D su cui sarebbe presente un SoC MediaTek MT6752, dotato di otto core Cortex-A53.

Questa mattina, invece, sono passati dal TENAA e hanno ottenuto la certificazione dall’ente cinese il Vivo Y51 e il Vivo Y51L. I due smartphone, certificati dal TENAA, sembrerebbero avere le stesse specifiche tecniche e lo stesso design, tant’è che al momento della certificazione l’unica differenza riguarderebbe la versione di Android in esecuzione (su Vivo Y51 5.0, mentre su Vivo Y51L 5.0.2).

Da quanto trapelato oggi, le specifiche tecniche del Vivo Y51 (e del Vivo Y51L) comprendono un display da 5 pollici ad una risoluzione di 960 x 540 pixel, un processore quad core da 1,2 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB tramite scheda SD). Entrambi i dispositivi montano una fotocamera posteriore da 8 megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Niente sappiamo sulla capacità della batteria.

Non sappiamo quando il Vivo Y51 e il Vivo Y51L saranno presentati ufficialmente, nè dove saranno resi disponibili all’acquisto. Vi aggiorneremo, non appena ci saranno ulteriori notizie. Non escludiamo che già domani, quando Vivo presenterà il suo X6, potremo saperne di più.

Via