Nei giorni scorsi sono trapelate in rete alcune immagini che mostravano l’aspetto di Vivo X5Pro, il nuovo flagship del produttore cinese. Le immagini mostravano un design in linea con le tendenze attuali, dettate da iPhone 6 e Galaxy S6, con l’utilizzo di vetro su entrambi i lati, con il frontale lavorato in 2.5D.

Nuove immagini appena trapelate in rete confermano che Vivo sta completando lo sviluppo del dispositivo e che dovrebbe avvicinarsi la presentazione ufficiale. Trapelano anche le prime informazioni che parlano di un autofocus a rilevamento di fase, una caratteristica finora riservata alle fotocamere DSLR e a pochi smartphone, come iPhone 6 e Galaxy S5. Sembrava che questa tecnologia dovesse essere riservata al successore di Vivo XShot ed invece verrà utilizzata su X5Pro.

Il nuovo smartphone non si concentrerà solo sull’aspetto fotografico ma potrebbe integrare anche una circuiteria audio di alta qualità, come testimonia anche lo slogan “Hi-Fi & Smart” che compare nelle immagini. Per finire arriva la gradita sorpresa di Android 5.0 Lollipop, sul quale girerà l’interfaccia proprietaria Funtouch OS, arrivata alla versione 2.1.

Via