Al Mobile World Congress 2018, che inizierà il26 febbraio a Barcellona, sarà presente anche Vernee che annuncerà le nuove linee di prodotto e due nuovi smartphone, decisamente interessanti. Ala fiera spagnola, la più importante per la telefonia mobile, Vernee presenterà le quattro linee di prodotti, dedicate ad altrettante tipologie di utenti.

Si parte dalla linea Vernee T, conosciuta in precedenza come Thor, con smartphone dotati di batteria di grande capacità e dal prezzo contenuto. Si prosegue con Vernee M, in precedenza Mars, dedicata a un pubblico giovane, che cerca dispositivi dall’aspetto curato, sottili e innovativi.

La serie V è invece destinata ai rugged phone, dall’aspetto premium, sottili e con certificazione IP68 e una scheda tecnica di alto livello. Si chiude con la serie Apollo, il top della gamma Vernee, con soluzioni tecniche di alto livello e prestazioni adeguate.

A Barcellona sarà presentato Vernee V2, un rugged phone con schermo 18:9, quadrupla fotocamera, SoC MediaTek Helio P23 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La certificazione IP68 ne garantisce la possibilità di utilizzarlo anche in condizioni più proibitive, rendendolo il compagno perfetto per chi lavora all’aria aperta.

Il secondo modello che vedremo al MWC 2018 sarà Vernee Apollo 2, che utilizzerà un display 18:9 da 5,99 pollici, un SoC MediaTek Helio X30 con CPU deca core, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il comparto fotografico potrà contare su due sensori posteriori da 16 megapixel e 13 megapixel, e su una fotocamera frontale da 8 megapixel.

Vernee sarà uno dei primi produttori cinesi a installare Android 8.1 Oreo, che sarà certamente apprezzato da chi cerca uno smartphone con un sistema operativo aggiornato.  L’appuntamento è per la settimana prossima, quando Vernee alzerà i veli sui nuovi prodotti, dei quali non mancheremo di parlarvi.

Informazione Pubblicitaria