Il produttore cinese Vernee ha annunciato il suo primo rugged phone, destinato a quegli utenti che necessitano di uno smartphone in grado di resistere alle sollecitazioni più critiche. si chiama Vernee Active e potete ammirarne le forme nel video che trovate a fine articolo.

A differenza di molti smartphone appartenenti a questa categoria, tozzi e particolarmente ingombranti, Vernee Active ha un corpo più sottile e delle linee più leggere, che contribuiscono a renderlo decisamente più gradevole. La scheda tecnica è di buon livello, sicuramente adeguata anche per l’utente più esigente, che non acquisterà lo smartphone per giocarci.

Lo schermo da 5,5 pollici ha una risoluzione FullHD, una diagonale solitamente poco utilizzata su uno smartphone di questo tipo. Sotto alla scocca, che gode di resistenza all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP68, troviamo un SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, in grado dunque di garantire un ottimo livello di performance.

Ottimo anche il supporto alle reti 4G, con il supporto a28 bande globali che permetteranno di utilizzare Vernee Active praticamente dappertutto. La batteria ha una capacità di 4200 mAh, con supporto alla ricarica rapida 9V@2A, che avviene attraverso il connettore USB Type-C.

Al momento non è ancora nota la data in cui sarà disponibile sul mercato Vernee Active né tantomeno il prezzo di vendita, ma continuate a seguirci per rimanere aggiornati e saperne di più.

Informazione Pubblicitaria