Sono da poco iniziate le spedizioni di Elephone S8, il nuovo tri bezel less del produttore cinese che per primo porta un display QHD su questa tipologia di prodotto. Gli utenti che hanno effettuato i pre-ordini qualche settimana fa stanno dunque per ricevere il loro smartphone, che promette di offrire prestazioni di tutto rispetto a un prezzo davvero molto interessante.

Ricordiamo infatti che Elephone S8 dispone di un display QHD da 6 pollici, SoC MediaTek Helio X24 affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel e frontale da 8 megapixel e una batteria da 4000 mAh che dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

In attesa di conoscere come funziona nella recensione completa che arriverà molto presto, vi invitiamo a guardarvi l’unboxing ufficiale, che mostra il contenuto della confezione di vendita di Elephone S8, particolarmente ricco. Troviamo infatti oltre al caricabatterie e al cavetto USB, una cover posteriore in TPU e un adattatore da USB Type-C a jack da 3,5 millimetri per utilizzare le classiche cuffie in vostro possesso.

Elephone mostra quindi di porre particolare attenzione anche ai minimi particolari, visto che grazie alla presenza dell’adattatore e della cover protettiva non sarete costretti a spendere ulteriori soldi per avere tutto quello che vi serve.

Informazione Pubblicitaria